Anche quest’anno, i lettori della rivista «Auto Illustrierte» hanno votato i migliori marchi legati al settore automobilistico. Nella categoria «Assicurazione auto», AXA è stata eletta dai lettori esperti come compagnia vincitrice per la settima volta consecutiva.
«Auto Illustrierte», la maggiore rivista automobilistica in Svizzera, ha invitato per la settima volta i propri lettori a scegliere i migliori brand correlati all’automobile. Il sondaggio intitolato «Best of Brands» includeva oltre 300 fornitori di servizi e offerenti di prodotti, suddivisi in 12 categorie – da tuning meccanico, pneumatici, GPS e impianto HiFi fino a finanziamento, noleggio e assicurazione.
Nella categoria «Assicurazione auto» AXA, seguita da Mobiliare e Allianz, ha incontrato per la settima volta consecutiva il maggior favore del pubblico. «Siamo molto felici di aver ottenuto ancora una volta il riconoscimento come numero 1 fra gli assicuratori auto. Ciò dimostra che i nostri prodotti e le nostre prestazioni in caso di sinistro convincono persino un pubblico molto affine alle automobili», afferma Jérôme Pahud, responsabile Assicurazioni mobilità presso AXA.