Vi informiamo in modo aperto sulla nostra azienda. I vostri dati per contro sono protetti secondo le vigenti disposizioni in materia di protezione dei dati.
I nostri clienti, collaboratori, azionisti, fornitori e partner apprezzano da molti anni la qualità della nostra offerta, il nostro ampio servizio e l’affidabilità della collaborazione. Il nostro successo lo dobbiamo alla vostra fiducia.
AXA rispetta una rigorosa etica professionale. In un ampio documento vengono riassunti gli standard e le pratiche commerciali del Gruppo AXA. Ogni collaboratore AXA deve conoscere questi principi e seguirli nell’attività lavorativa quotidiana.
Anche come investitore, AXA prende chiaramente posizione e offre la massima trasparenza sui propri investimenti e sulle proprie votazioni nelle assemblee generali e degli azionisti delle aziende.
La LCA riveduta entra in vigore il 1° gennaio 2022. Questa revisione di legge comporta miglioramenti per i clienti e adegua le precedenti disposizioni alle nuove, mutate circostanze.
Potete contare sulla massima riservatezza. Trattiamo con rispetto e discrezione i dati personali e altre informazioni e li proteggiamo secondo i più recenti standard di sicurezza.
Il vostro domicilio fiscale non si trova esclusivamente in Svizzera? Allora rientrate nella cerchia di persone soggette allo Scambio automatico di informazioni (SAI). In questo caso AXA è tenuta a trasmettere informazioni relative a persone fisiche e giuridiche.
Ulteriori informazioni sullo Scambio automatico di informazioni per clienti AXA