Poter accedere ai vostri documenti sempre e ovunque vi troviate, notificare i sinistri in tutta semplicità, gestire i dati assicurativi online: il nostro portale clienti myAXA vi offre tutto questo, e molto di più!
myAXA è la risposta digitale al caro, vecchio raccoglitore in cui si archiviava tutta la documentazione assicurativa. Ma naturalmente myAXA è molto più di questo: ad esempio è anche una possibilità per comunicare con noi in modo efficiente.
Oltre ai contratti privati avete anche contratti commerciali che riguardano la vostra azienda oppure vi occupate dei contratti aziendali del vostro datore di lavoro? Con myAXA potete gestire proprio tutti i contratti con un unico login.
Su richiesta, il vostro/la vostra consulente salva nel vostro dossier su myAXA anche i contratti che avete stipulato con altre compagnie di assicurazione. In questo modo avete sempre sotto controllo tutta la vostra situazione assicurativa e quella della vostra famiglia.
In tal caso su myAXA trovate anche il vostro certificato della cassa pensione, che vi mostra le prestazioni che spetteranno a voi e alla vostra famiglia. Su myAXA potete inoltre calcolare se la vostra previdenza presenta delle lacune, quali potrebbero essere le conseguenze di un prelievo anticipato di capitale previdenziale per l'acquisto di proprietà abitativa e come potrebbero presentarsi diversi scenari di pensionamento.
Desiderate poter accedere ai vostri dati in qualsiasi momento, anche quando siete fuori casa? O vi serve un aiuto tempestivo in caso di sinistro? Utilizzate la app myAXA, che
Nell'assicurazione mobilia domestica, inoltre, con la app è possibile registrare oggetti di valore in forma digitale.
App myAXA per iOS: scarica da App Store
App myAXA-App per Android: ora in Google Play