State pensando di disdire il contratto? La copertura assicurativa non soddisfa più le vostre esigenze, desiderate sostituire il consulente oppure ci sono altri motivi all’origine della vostra insoddisfazione? Vi invitiamo a contattarci. Insieme troveremo una soluzione.
Saremo lieti di fornirvi la nostra consulenza:
basta compilare e inviare il modulo e vi contatteremo noi.
Siamo a vostra disposizione per eventuali adeguamenti.
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Paragoniamo volentieri le nostre prestazioni e consideriamo eventuali adattamenti.
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Modulo di contattoPossibili motivi per una disdetta
Termini di disdetta
Sono sempre decisivi il relativo contratto di assicurazione e il motivo della disdetta.
In generale è determinante la durata del contratto che trovate sulla vostra polizza (contratto di assicurazione). Il contratto si prolunga automaticamente di 1 anno se non è disdetto per iscritto al più tardi 3 mesi prima della scadenza.
Per quanto riguarda i termini di disdetta trovate delle informazioni in merito anche nelle Condizioni Generali di Assicurazione (CGA).
In caso di ulteriori domande contattateci attraverso il relativo modulo oppure rivolgetevi alla vostra consulente o al vostro consulente.
Se l'oggetto assicurato, ad esempio un veicolo, viene sostituito, saremo lieti di continuare ad assumercene la copertura. In tal caso il premio annuo già versato sarà computato alla nuova polizza. È però anche possibile disdire la polizza in corso.
Esempio: il 18 marzo vendete la vostra auto. In questo caso potete disdire il contratto per il 18 marzo e vi rimborseremo pro rata il premio annuo già versato. Come motivo della disdetta va indicato semplicemente «Oggetto assicurato venduto».
Siete assicurati presso un’altra compagnia di assicurazioni ma desiderate passare ad AXA? Rivolgetevi al nostro personale che vi fornirà le informazioni necessarie per la disdetta.
In caso di domande di carattere generale è a vostra disposizione anche la fondazione «Ombudsman dell’assicurazione privata e della Suva» come servizio neutrale di valutazione.