Consulenza all’acquisto: 091 936 15 30
Una disoccupazione o l’incapacità lavorativa causano a chiunque significative perdite di salario, mentre le spese mensili correnti rimangono invariate. Dover sostenere canone di affitto per l’appartamento, leasing dell’auto e abbonamenti per trasporti pubblici, cellulare, palestra e streaming con un budget ridotto può in breve tempo creare preoccupazioni.
Con l’assicurazione a protezione dei pagamenti potete assicurare proprio questi obblighi mensili correnti. Grazie a questa assicurazione, nota anche come assicurazione delle rate o PPI (Payment Protection Insurance), AXA si assume i vostri costi correnti fino a un anno. Con i contributi mensili di AXA mantenete il vostro abituale standard di vita anche in tempi difficili. In questo modo rimanete finanziariamente flessibili e potete concentrarvi appieno sul vostro futuro.
L’assicurazione a protezione dei pagamenti è composta da quattro moduli che possono essere stipulati singolarmente o combinati:
Sì, potete stipulare tutti e quattro i moduli dell’assicurazione a protezione dei pagamenti o combinarli a piacimento.
Se entrambe le auto sono immatricolate a vostro nome potete assicurare entrambi i leasing.
Sì, a condizione che il contratto ipotecario e il contratto di locazione siano a vostro nome potete assicurare le spese mensili per entrambi gli oggetti. Lo stesso vale in caso di più immobili di proprietà o contratti di locazione a nome della stessa persona.
Sì. Le persone con un’attività indipendente e i titolari impiegati nella propria azienda possono stipulare l’assicurazione. Durante l’attività in proprio la protezione assicurativa si limita al rischio dell’incapacità lavorativa in seguito a malattia o infortunio. La disoccupazione non è assicurata.