Modalità di pagamento

Qual è la variante di pagamento che fa per voi? Elettronica e comoda tramite eBill nel vostro online o mobile banking oppure mediante addebitamento diretto? In un modo o nell’altro optate in ogni caso per un pagamento semplice e senza supporti cartacei, risparmiando tempo e preservando l’ambiente.

Addebito diretto / Debit Direct

Mai più fatture dimenticate, senza dover fare il login all'online banking né digitare i dati del pagamento. Con semplicità, comodità e risparmio di tempo. Le fatture insolute vengono trasmesse puntualmente a noi dalla vostra banca o da PostFinance. L’importo dell'addebito è visualizzabile ogni volta nella gestione del conto. Qualora non foste d’accordo con il pagamento, avete 30 giorni di tempo per fare opposizione.

Basta registrarsi online e non pensare più alle fatture

Da noi impostare l’addebito diretto (LSV) e DebitDirect (DD) è presto fatto. Avete bisogno solo del numero del vostro contratto di assicurazione e se doveste averne diversi, per il primo accesso sarà sufficiente inserirne uno.  Ecco come funziona:

  • 1° passo: digitate il numero di polizza per l’identificazione. 
  • 2° passo: selezionate tutti i contratti di assicurazione che desiderate pagare tramite LSV o DD.
  • 3° passo: inserite i dati (IBAN) della vostra banca o di PostFinance.
  • 4° passo: apponete la firma digitale alla necessaria autorizzazione.

Basterà un clic per inviarci la vostra iscrizione e noi penseremo a tutto il resto. 

 

eBill / fattura elettronica

Scegliete di ricevere le vostre fatture tramite online o mobile banking. La fastidiosa digitazione dei numeri di riferimento e l’archiviazione delle fatture cartacee vengono a cadere. Basta controllare l’importo e autorizzare il pagamento.

I vostri vantaggi con eBill

Comoda e sicura

Ricevete la vostra fattura direttamente nel vostro online banking per il controllo e l’autorizzazione. Grazie alla trasmissione criptata i vostri dati sono sempre protetti. 

Semplice e veloce

Bastano pochi clic per pagare la vostra fattura. Senza la fastidiosa digitazione di numeri di riferimento, informazioni sul conto e importo della fattura. 

Senza carta e con risparmio di tempo

Con  eBill non preservate solo l’ambiente. Grazie al disbrigo veloce risparmiate anche tempo prezioso. Se lo desiderate, potete scaricare il PDF della fattura in tutta semplicità, senza trascurare che la vostra fattura è sempre disponibile nel portale clienti myAXA .

Ulteriori informazioni su eBill

Registratevi nel portale myAXA

Bastano tre operazioni per ricevere in forma elettronica le fatture

  1. Effettuate il login al sistema di online banking.
  2. Cliccate su eBill e registratevi.
  3. Selezioni AXA sulla lista degli emittenti di fatture, oppure AXA Vita, AXA-ARAG o Prevenzione e promozione salute AXA e inserisca i suoi dati, incluso il numero di contratto o di polizza.

Una volta effettuata la registrazione riceverà tutte le fatture comodamente nel suo online banking.

Nota: non è ancora possibile pagare con eBill le fatture relative alle sue soluzioni di previdenza professionale.

AXA e lei

Contatto Avviso sinistro Offerte di lavoro Media Broker myAXA Login Valutazioni dei clienti Portale officine Abbonarsi alla newsletter myAXA FAQ

AXA nel mondo

AXA nel mondo

Restare in contatto

DE FR IT EN Avvertenze per l'utilizzazione Protezione dei dati / Cookie Policy © {YEAR} AXA Assicurazioni SA