In quanto clienti AXA con un’assicurazione complementare beneficiate non solo di prestazioni che vanno a integrare la vostra cassa malati bensì anche di servizi gratuiti.
Utilizzate il servizio cambio per passare ogni anno all’assicurazione di base più conveniente oppure inoltrateci, tramite il servizio gestione fatture, tutte le vostre fatture di medici, ospedali o altri fornitori di servizi medici – noi ci occuperemo di tutto il resto, incluso l'invio alla vostra assicurazione di base.
Con i nostri servizi e le nostre partnership non risparmiate soltanto denaro bensì anche tempo e nervi.
Servizio gestione fatture: inviateci tutte le fatture per le prestazioni sanitarie Le trasmetteremo noi alla cassa malati di competenza.
Servizio cambio: scegliete ogni anno la cassa malati più conveniente per la vostra assicurazione di base. Noi ci assumiamo l’onere del cambio per voi.
Riceve aiuto in caso di controversie con l’assicuratore di base in relazione al servizio cambio o al servizio fatture oppure con un fornitore di prestazioni riconosciuto in relazione a un trattamento medico.
Servizio risparmio per la previdenza: alimentate il 3° pilastro con i rimborsi della cassa malati.
Ospedalizzazioni pianificabili all’estero: partecipiamo ai costi per degenze ospedaliere all’estero pianificate e necessarie dal punto di vista medico.
Sebbene grazie al cambio annuale dell’assicurazione obbligatoria di base sia possibile risparmiare, sono pochissimi a usufruire di questa opportunità, poiché raffrontare prezzi, richiedere offerte e scrivere disdette richiede molto tempo.
Lo sappiamo bene, per questo solleviamo la nostra clientela con un’assicurazione complementare alla cassa malati da questa fatica. Ogni anno in autunno possono verificare quale compagnia propone l’assicurazione di base più conveniente per loro. Oltre alle prestazioni della cassa malati, ricevete una panoramica delle differenze tra i diversi modelli e le franchigie. Se decidete di cambiare cassa malati, ce ne occupiamo noi. In questo modo, ogni anno risparmiate automaticamente sui premi.
Desiderate premunirvi comodamente per il futuro e risparmiare sulle imposte? Con il Servizio risparmio per la previdenza di AXA si può. Se avete stipulato con noi l’assicurazione complementare alla cassa malati, potete versare i rimborsi direttamente nel piano di previdenza SmartFlex 3a di AXA.
Desiderate sottoporvi a un trattamento medico all'estero? Contribuiamo alle spese per i ricoveri ospedalieri programmati e necessari dal punto di vista medico in ospedali per acuti, cliniche psichiatriche e cliniche di riabilitazione all'estero.