Previdenza professionale (2° pilastro)Documenti e moduli LPP
Avete bisogno di un modulo, un promemoria o un altro documento relativo alla vostra cassa pensione? Sul sito web della vostra fondazione di previdenza abbiamo registrato tutti i documenti per voi.
AXA amministra diverse casse pensione. Basta passare al sito web della vostra fondazione di previdenza per scaricare tutti i moduli e i documenti rilevanti.
Dove vedo in quale cassa pensione sono assicurata/o?
Le persone assicurate trovano il nome della cassa pensione sul relativo certificato. Potete visualizzarlo in myAXA alla voce «Documenti».
I datori di lavoro trovano il nome della loro cassa pensione su ogni lettera ai clienti o nel contratto d’affiliazione. Consiglio: potrete notificarci mutazioni e proposte in modo ancora più semplice tramite i «Servizi LPP» di myAXA.
Consigli per un trattamento più rapido
Per velocizzare il trattamento, vi invitiamo a utilizzare sempre i moduli aggiornati e a non stampare documenti di scorta né salvarne di vuoti per poterli impiegare successivamente.
Per una migliore leggibilità, potete compilare i moduli allo schermo e successivamente stamparli oppure inviarli direttamente.
Semplice amministrazione online con myAXA
Portale di previdenza per le persone assicurate
Con il portale previdenza myAXA le persone assicurate possono consultare in qualsiasi momento tutte le informazioni relative alla loro cassa pensione – e calcolare quanto capitale avranno a disposizione durante la vecchiaia.
Maggiori informazioni sul portale previdenza myAXA
Servizi LPP per i datori di lavoro
Con i Servizi LPP in qualità di datori di lavoro avete accesso in qualsiasi momento alla modulistica e ai dati relativi a contratti e persone assicurate della vostra soluzione di previdenza professionale.