A casa

myAXA – tutto digitale e sempre disponibile

Condividere su Facebook Condividere su Twitter Condividere su LinkedIn Condividere su Xing Convididere per e-mail

Poter accedere ai vostri documenti sempre e ovunque vi troviate, notificare i sinistri in tutta semplicità, gestire i dati assicurativi online: il nostro portale clienti myAXA vi offre tutto questo, e molto di più!

myAXA è la risposta digitale al caro, vecchio raccoglitore in cui si archiviava tutta la documentazione assicurativa. Ma naturalmente myAXA è molto più di questo: ad esempio è anche una possibilità per comunicare con noi in modo efficiente.

Iscrivetevi subito e beneficiate dei tanti vantaggi di myAXA

  • Tutti i vostri documenti assicurativi sono a vostra disposizione 24 ore su 24 – in ogni momento avete un quadro generale dei vostri contratti e dati.
  • Le mutazioni come ad esempio i cambiamenti di indirizzo possono essere notificate online – quindi con la massima semplicità.
  • Per le notifiche di sinistro i dati più importanti sono già preregistrati sul modulo online – così risparmiate tempo e fatica.
  • Avete accesso ai vostri attestati per le imposte – basta un semplice clic.
  • Conferendo la procura a una persona di fiducia le consentite l'accesso al vostro conto myAXA – un'opzione che può risultare molto pratica per la famiglia, il partner, le comunità abitative e in tanti altri casi. 
  • L'archiviazione digitale dei vostri documenti assicurativi è una forma di tutela dell'ambiente – e voi migliorate così la vostra impronta ecologica.

Oltre ai contratti privati avete anche contratti commerciali che riguardano la vostra azienda oppure vi occupate dei contratti aziendali del vostro datore di lavoro? Con myAXA potete gestire proprio tutti i contratti con un unico login

  • Teaser Image
    Cosa dicono i nostri clienti di myAXA?

    Leggete l’intervista a Donato Pescheta, PePa Bau GmbH, Effretikon

    Intervista con PePa Bau GmbH

Opzione supplementare in myAXA

Su richiesta, il vostro/la vostra consulente salva nel vostro dossier su myAXA anche i contratti che avete stipulato con altre compagnie di assicurazione. In questo modo avete sempre sotto controllo tutta la vostra situazione assicurativa e quella della vostra famiglia.

AXA gestisce la vostra previdenza professionale?

In tal caso su myAXA trovate anche il vostro certificato della cassa pensione, che vi mostra le prestazioni che spetteranno a voi e alla vostra famiglia. Su myAXA potete inoltre calcolare se la vostra previdenza presenta delle lacune, quali potrebbero essere le conseguenze di un prelievo anticipato di capitale previdenziale per l'acquisto di proprietà abitativa e come potrebbero presentarsi diversi scenari di pensionamento.

La app myAXA e i suoi vantaggi

Desiderate poter accedere ai vostri dati in qualsiasi momento, anche quando siete fuori casa? O vi serve un aiuto tempestivo in caso di sinistro? Utilizzate la app myAXA, che

  • vi metterà immediatamente in contatto con il nostro servizio di assistenza telefonica attivo 24 ore su 24 o con la/il vostra/o consulente e
  • vi offrirà un supporto per tutto quello che riguarda la localizzazione, la documentazione e la notifica di un sinistro veicoli a motore, mobilia domestica o di responsabilità civile. In questo modo la gestione del vostro caso sarà decisamente più veloce.

Nell'assicurazione mobilia domestica, inoltre, con la app è possibile registrare oggetti di valore in forma digitale.

App myAXA per iOS: scarica da App Store

App myAXA-App per Androidora in Google Play

Articolo correlato

AXA e lei

Contatto Avviso sinistro Offerte di lavoro Media Broker myAXA Login Valutazioni dei clienti Portale officine Abbonarsi alla newsletter myAXA FAQ

AXA nel mondo

AXA nel mondo

Restare in contatto

DE FR IT EN Avvertenze per l'utilizzazione Protezione dei dati / Cookie Policy © {YEAR} AXA Assicurazioni SA