Da 150 AXA Svizzera è al fianco della propria clientela per proteggere tutto quello che è davvero importante. Vorremmo cogliere l’occasione di questo importante anniversario per esprimere tutta la nostra gratitudine: grazie di cuore alle nostre clienti e ai nostri clienti, grazie di cuore a Winterthur e a tutta la Svizzera per la fiducia e la partnership.
«In veste di uno dei maggiori assicuratori svizzeri, non solo portiamo avanti un progetto di natura economica, ma abbiamo anche una grande responsabilità nei confronti della società. Per promuovere gli adeguamenti alle mutate condizioni climatiche, «Flora Futura», l’iniziativa da noi lanciata a favore della biodiversità in Svizzera, con cui rendiamo possibile l’attuazione di vari progetti di riqualificazione della natura. Il nostro obiettivo è rendere possibile entro il 2025 la rigenerazione di un metro quadrato di biodiversità per ogni cliente AXA».
Fabrizio Petrillo, CEO AXA Svizzera
Il nostro 150° anniversario è interamente all’insegna della biodiversità. Grazie a vari progetti a Winterthur e in tutta la Svizzera intendiamo promuovere e tutelare la varietà delle specie e accrescere la consapevolezza della popolazione verso questo tema. Scoprite di più sui progetti a Winterthur e nelle regioni.