Avete parcheggiato la vostra auto nel garage sotterraneo del cinema, tornate e trovate la vernice della portiera graffiata. Ma non avete idea di chi sia il responsabile. Nessun messaggio e nessun testimone.
Un danno provocato da un veicolo sconosciuto o da una persona ignota alla vostra auto parcheggiata è un classico danno di parcheggio. È irrilevante se si tratta di un danno alla vernice, alla carrozzeria oppure di un danneggiamento di altro tipo. Se non avete un’assicurazione danni di parcheggio, in un simile caso siete voi a dover sostenere tutte le spese di riparazione, e queste possono rivelarsi estremamente onerose.
Richiedete una consulenza telefonica: 091 936 15 30
Nel caso ideale chi ha provocato il danno vi aspetta vicino alla vostra auto. Ma purtroppo ciò accade raramente. Di solito non si sa chi sia responsabile del danno a un’auto parcheggiata e dovrebbe pagarne i costi. Proprio per questo genere di sinistri interviene l’assicurazione danni di parcheggio di AXA. Su richiesta potete integrarla nell’assicurazione auto con la casco parziale o con la casco totale.
Con AXA siete voi a determinare l’estensione della vostra assicurazione danni di parcheggio. Scegliete fra tre varianti:
La variante illimitata può essere assicurata solo con la casco totale, le altre due varianti possono essere stipulate anche in caso di casco parziale.
Potete assicurare il vostro veicolo nuovo o la vostra auto d’occasione contro i danni di parcheggio. Al momento della stipulazione la vostra auto non deve avere più di otto anni.
Con AXA potete stipulare un’assicurazione danni di parcheggio in aggiunta alla vostra copertura casco parziale o totale ed essere così meglio protetti.
Richiedete una consulenza telefonica: 091 936 15 30
Prestazione top – il numero 1 degli assicuratori auto in Svizzera
Per tutti i giovani conducenti di età inferiore ai 26 anni, con il Safe Driver Bonus è previsto un ribasso di premio del 15%
Protetti al meglio anche nelle collisioni da voi stessi causate