Il nostro portale clienti myAXA vi permette di accedere in modo sicuro, 24 ore su 24, a tutti i principali documenti contrattuali, fatture e molto altro ancora. In questo modo potete gestire i vostri contratti online e informarvi in merito alle vostre soluzioni assicurative e previdenziali.
Per eventuali domande su myAXA in relazione a Swibeco vi invitiamo a consultare la nostra pagina della piattaforma di benefit Swibeco.
Avete delle domande sullogin di myAXA o desiderate sapere qualcosa in più sulle funzioni del nostro portale clienti? Nella seguente sezione «Assistenza e domande» troverete ulteriori informazioni.
Dopo aver fatto il login a myAXA, potete modificare i vostri dati di accesso alla voce «Impostazioni», «Il mio conto». Naturalmente anche la nostra helpline myAXA è a vostra disposizione al numero 0800 800 292.
Verificate per prima cosa la registrazione corretta dell’indirizzo e-mail e della password, considerando la corretta grafia (maiuscole e minuscole) come pure i caratteri speciali.
Un mTAN/vTAN è un numero di transazione mobile o vocale: all'atto del login vi sarà inviato un codice unico via SMS o telefonicamente.
Se attraverso il roaming ricevete i normali SMS, allora ricevete anche i nostri SMS mTAN. Se non ricevete un TAN, contattate la helpline di myAXA al numero 0800 800 292.
Con un account myAXA disponete contemporaneamente di più tipi di accesso o profili cliente. A questo proposito cliccate nel menu del conto myAXA su "Panoramica degli accessi – Gestire gli accessi – Aggiungere accessi " selezionando il tipo di accesso desiderato. I seguenti tipi di accesso possono essere creati personalmente:
I seguenti tipi di accesso devono essere aggiunti attraverso terzi:
Sì, al punto del menu «Impostazioni», «Diritti e procure» potete consentire a un’altra persona l’accesso a tutti i vostri contratti.