Sia che si tratti di un licenziamento immediato o di un certificato di lavoro insoddisfacente, basta un attimo per venire coinvolti al lavoro in un contenzioso giuridico senza colpa alcuna. Il pacchetto «Lavoro senza pensieri» di AXA-ARAG vi offre una tutela completa contro i rischi finanziari.
Nell’attività lavorativa quotidiana si verificano periodicamente situazioni di conflitto. In questi casi siamo un partner solido su cui fare affidamento, pronto a consigliarvi e a tutelare i vostri diritti. Con il modulo «Lavoro» dell’assicurazione di protezione giuridica per privati di AXA-ARAG siete assicurati finanziariamente in caso di controversie giuridiche e non dovete preoccuparvi di nulla.
Avete ricevuto un certificato di lavoro insoddisfacente o siete stati licenziati in modo ingiustificato? Il vostro datore di lavoro si rifiuta di pagare le ore supplementari come da contratto? Oppure volete opporvi a una qualche forma di discriminazione sul posto di lavoro? In caso di controversie legate al diritto del lavoro, affidandovi a un partner solido quale AXA-ARAG potete far sentire la vostra voce.
I nostri esperti in ambito giuridico sono pronti a sostenervi nelle sfide legali che potreste trovarvi ad affrontare, battendosi per i vostri diritti nelle circostanze più ostili.
Nell’eventualità di una controversia legata al diritto del lavoro, la nostra assicurazione di protezione giuridica per privati si fa carico attraverso il modulo «Lavoro» delle seguenti prestazioni:
A essere franchi, ci auguriamo che non vi ritroviate mai coinvolti in un contenzioso legale e che non dobbiate ricorrere a un’assicurazione di protezione giuridica. Ma nella realtà dei fatti sempre più controversie finiscono in tribunale, comportando in poco tempo spese assai elevate.
La nostra protezione giuridica nell’ambito del diritto del lavoro offre una copertura completa dei rischi finanziari, così se un diverbio quotidiano dovesse sfociare in una costosa causa potrete dormire sonni tranquilli.
Grazie all’impostazione modulare, con AXA-ARAG potete comporre la vostra assicurazione di protezione giuridica in maniera flessibile tenendo conto di esigenze individuali – e beneficiare di una tutela legale completa in tutti gli ambiti e le fasi della vostra vita.
Il nostro consiglio per una protezione globale in ambito lavorativo: abbinate il modulo «Lavoro» a quello «Salute & assicurazioni di persone» .
La copertura addizionale «Funzione direttiva nell’azienda» assicura le controversie inerenti al diritto del lavoro con il vostro datore di lavoro e i procedimenti penali in relazione alla vostra attività professionale. Saremo lieti di fornirvi informazioni dettagliate sulla nostra copertura addizionale: richiedere ora una consulenza.
Per CHF 99.- all’anno potete usufruire di tre ore di consulenza in tutti gli ambiti del diritto svizzero. Spieghiamo il quadro giuridico e concordiamo eventuali possibilità di intervento, opportunità e rischi.
Su myright.ch trovate molti consigli, liste di controllo e modelli utili concernenti il lavoro, Internet, la casa, il consumo e tanto altro ancora.
Con la consulenza telefonica una tantum di MyRight proponiamo una soluzione rapida e senza formalismi riguardo a un caso giuridico attuale. Il pagamento avviene comodamente tramite carta di credito.