Se ha bisogno di un aiuto immediato, ci contatti telefonicamente allo 0800 809 809 affinché possiamo incaricare una ditta partner.

In caso di calabroni voglia rivolgersi direttamente a Protezione Hornet Svizzera. Successivamente può mandarci la fattura se dispone della relativa copertura. Voglia inviare il modulo, la contatteremo nei prossimi giorni.

Attenzione: AXA si assume i costi per il noleggio di un apparecchio di riscaldamento nonché per la riparazione professionale di guasti, ma non i costi per la sostituzione di caldaie, bruciatori, cisterne, radiatori, ecc.

I dispositivi come ad esempio la porta del garage, la lavatrice, l’asciugatrice ecc.  sono considerati apparecchi elettrici o elettronici e non impianti elettrici o installazioni. Per questo motivo la preghiamo di segnalare eventuali guasti a questi dispositivi direttamente alla sua assicurazione stabili. 

La/lo stipulante è la persona a cui è intestata l’assicurazione. A questa persona vengono ad es. indirizzati gli avvisi di premio. 

Persona di contatto

Ecco i prossimi passi:

Nella copertura Servizio d’emergenza artigiani AXA organizza il provider per lei. Se si tratta di un evento assicurato, il provider la contatterà a breve. In caso di eventi non assicurati sarà AXA a contattarla direttamente.

Si prega di non rivolgersi autonomamente a una ditta di artigiani.

Se necessita di un aiuto immediato, contatti il numero 0800 809 809.

Le informazioni sulla privacy si trovano al seguente link: Informativa sulla Privacy.

Indietro
Continuare
Inviare