Mi comporto in modo onesto

                  

Ci racconti che cosa è successo...

Importante: siamo volentieri a sua disposizione se ha bisogno di assistenza o informazioni durante il viaggio. Siamo raggiungibili in qualsiasi momento al numero +41 58 218 11 00. Per trattare in modo rapido ed efficiente la sua notifica di sinistro online, tenga a portata di mano la sua prenotazione e i dati bancari.

Annullamento

Indichi la durata del viaggio prevista:

Costi

La preghiamo di indicare in maniera dettagliata le spese di annullamento. Ricordi a tal proposito di sottrarre dall’importo gli indennizzi da parte di terzi.
 

  Importo (CHF) Indennizzo da parte della compagnia aerea (CHF) Spese supplementari al netto (CHF)
Volo 500 150 350

Assistance persone

Che cos’è un imprevisto? Si tratta  ad es. di una malattia, un infortunio, un evento naturale o l’indisponibilità di un mezzo di trasporto durante le vacanze. Oppure anche dell’immediato rientro a casa per un’emergenza.

Indichi la durata del viaggio prevista:

Costi

La preghiamo di indicare in maniera dettagliata le spese di annullamento. Ricordi a tal proposito di sottrarre dall’importo gli indennizzi da parte di terzi.
 

  Importo (CHF) Indennizzo da parte della compagnia aerea (CHF) Spese supplementari al netto (CHF)
Volo 500 150 350

Guasto / collisione

Indichi marca e modello del veicolo:

Costi

Bagaglio

Indichi la durata del viaggio:

Spese di cura all’estero

Indichi la durata del viaggio:

Franchigia veicolo a noleggio:

Indichi la durata della locazione:

Protezione giuridica per viaggi

Dati dello/a stipulante

La/lo stipulante è la persona a cui è intestata l’assicurazione. A questa persona vengono ad es. indirizzati gli avvisi di premio. Le persone incluse nell’assicurazione, come i familiari o altre persone che vivono nella stessa economia domestica, possono essere registrate in un secondo momento.

Persona di contatto

Viaggiatori

Chi ci notifica il sinistro?

Informazioni di pagamento

Documenti e informazioni di pagamento

Qui può caricare i giustificativi per la sua notifica di sinistro.

Esempi di giustificativi:

  • Conferme del tour operator
  • Ricevute di spese supplementari o riacquisti
  • Fotografie
  • Certificati medici
  • Altri documenti
Carica il file

Il conto deve essere intestato a una persona che figura anche nella polizza assicurativa.

Le informazioni sulla privacy si trovano al seguente link: Informativa sulla Privacy.

Indietro
Avanti
Inviare