Importante: se si trova in viaggio e ha urgentemente bisogno del nostro aiuto, si metta in contatto con noi chiamando il numero telefonico +41 58 218 11 00. Saremo lieti di aiutarla. Ai fini della notifica online del sinistro tenga a portata di mano la sua prenotazione e i dati bancari. In mancanza di tali documenti il trattamento del sinistro subirà un ritardo.
Indichi marca e tipo di veicolo.
Si prega di specificare esattamente i costi di annullamento. Sottrarre eventuali compensi da terzi dall'importo totale. Esempio: Per il volo hai pagato 527 franchi. A seguito dell'annullamento, ricevi un rimborso di 150 franchi dalla compagnia aerea. L'importo da inserire sarebbe quindi di 377 franchi.
Nota bene: per incidente si intende, ad esempio, una malattia, un incidente, un evento naturale o un guasto al mezzo di trasporto durante la vacanza. È incluso anche il rientro immediato a casa in seguito a un'emergenza.
Indicare l'importo esatto dei costi aggiuntivi sostenuti. Si prega di detrarre dall'importo eventuali risarcimenti da parte di terzi.
Vi preghiamo di comunicarci l'importo esatto dei servizi non utilizzati.
Indicare il periodo di noleggio:
Inserire la durata del viaggio:
Il numero di polizza è riportato sul contratto o su un conteggio di AXA (ad es. xx.xxx.xxx).
Documenti e informazioni sul pagamento
Qui è possibile caricare i documenti per la notifica del sinistro.
Esempi di ricevute:
Il conto deve essere intestato a una persona che figura anche nella polizza assicurativa.
Nota bene: il suo IBAN è indicato su estratti conto, notifiche e carte di debito (carte Maestro e carte di conto). Può anche calcolare il suo numero IBAN qui.
Le informazioni sulla privacy si trovano al seguente link: Informativa sulla Privacy.