Importante: siamo volentieri a sua disposizione se ha bisogno di assistenza o informazioni durante il viaggio. Siamo raggiungibili in qualsiasi momento al numero +41 58 218 11 00. Per trattare in modo rapido ed efficiente la sua notifica di sinistro online, tenga a portata di mano la sua prenotazione e i dati bancari.
Indichi la durata del viaggio prevista:
La preghiamo di indicare in maniera dettagliata le spese di annullamento. Ricordi a tal proposito di sottrarre dall’importo gli indennizzi da parte di terzi.
Che cos’è un imprevisto? Si tratta ad es. di una malattia, un infortunio, un evento naturale o l’indisponibilità di un mezzo di trasporto durante le vacanze. Oppure anche dell’immediato rientro a casa per un’emergenza.
Indichi marca e modello del veicolo:
Indichi la durata del viaggio:
Il numero di polizza è riportato sul contratto o su un conteggio di AXA (ad es. xx.xxx.xxx).
Documenti e informazioni di pagamento
Qui può caricare i giustificativi per la sua notifica di sinistro.
Esempi di giustificativi:
Il conto deve essere intestato a una persona che figura anche nella polizza assicurativa.
Nota: il suo IBAN è indicato su estratti conto, notifiche e carte di debito (carte Maestro e carte di conto). Oppure calcoli il suo numero IBAN qui.
Le informazioni sulla privacy si trovano al seguente link: Informativa sulla Privacy.