Mi comporto in modo onesto

                  

La sua situazione

Dati sull'immobile locato

Qual è lindirizzo dell'immobile locato?

Dati relativi al sinistro

La preghiamo di evitare assolutamente di chiamare da sé qualcuno per la riparazione. Lasci sempre che se ne occupi il proprietario/la proprietaria dello stabile o l'amministratore.

Attraverso quale polizza possiamo gestire il sinistro?

Stipulante

Persona di contatto

Chi ci notifica il sinistro?

Parte lesa

La preghiamo di indicarci idati del suo locatore/della sua locatrice. Se la gestione dello stabile è affidata a uno studio di amministrazione immobiliare, indichi qui i relativi dati.

La procedura è quasi al termine

Ha ancora dei documenti che desidera inoltrarci? Potrebbero essere ad esempio fatture, verbali o foto.
Carica il file
Avete già una fattura? In tal caso, potete allegarla qui.
Carica il file

Questi sono i prossimi passi

  1. Elaboreremo la sua notifica di sinistro il prima possibile.
  2. Dopo aver esaminato la sua notifica di sinistro, la contatteremo per informarla riguardo i passi successivi.
  3. In caso ci necessitasse ulteriore documentazione, riceverà una nostra comunicazione in merito.

Richiedere l'accesso MyAXA

Portale clienti myAXA

  • Gestione comoda: Facile accesso ovunque, risparmio di tempo.
  • Accesso rapido all'asistenza: Segnalazione immediata del sinistro e opzioni di consulenza.
  • Offerte personalizzate: Raccomandazioni su misura e potenziali risparmi.

Le informazioni sulla privacy si trovano al seguente link: Informativa sulla Privacy.

Indietro
Continua
Inviare