CarWeb montaggio cristalli per partenari
Webreporting assistenza automobili
ILOS sistema offerte e proposte
Verificate per prima cosa la registrazione corretta del nome utente o dell’ indirizzo e-mail e della password, considerando la corretta grafia (maiuscole e minuscole) come pure i caratteri speciali.
Il codice è valido solo cinque minuti. Alla voce «Richiedere nuovamente il codice» potete richiederne un altro. Oppure potete cambiare tipologia, richiedendo, ad esempio, un messaggio vocale.
Durante il processo di registrazione definite il vostro profilo per la prima volta. Qualora in seguito desideriate modificare il vostro profilo, rivolgetevi all’Helpdesk di eServices al numero 0800 860 820.
Il presente allegato al contratto disciplina la procedura di accesso sicuro alle applicazioni web del soggetto giuridico.
L’accesso all’applicazione ha luogo tramite una procedura di autenticazione sicura.
Per il soggetto giuridico chi accede all'applicazione mediante autenticazione è da considerarsi utente autorizzato.
Il soggetto giuridico ha la facoltà di rifiutare in qualsiasi momento e senza addurre motivazioni la trasmissione di informazioni e la ricezione di incarichi e comunicazioni tramite l’applicazione. Può altresì pretendere che gli utenti autorizzati legittimino nuovamente e con altri mezzi il proprio diritto a servirsi dell’applicazione.
I dati di partenza e l’ID d'utente vengono assegnati dal soggetto giuridico.
I dati di accesso vanno custoditi in modo sicuro e protetti dall’abuso da parte di persone non autorizzate.
Laddove vi sia da temere ovvero si apprenda che dei soggetti non autorizzati sono a conoscenza dei dati di accesso occorre informare tempestivamente il soggetto giuridico tramite la HelpDesk eService 0800 860 820 affinché venga bloccato l’accesso all’applicazione.
L’utente dell’applicazione è responsabile
Il soggetto giuridico si impegna ad adottare e mantenere le comuni norme di diligenza necessarie per questo tipo di trasmissione di dati «codifica compresa». Nel fare ciò prende a riferimento gli standard tecnologici attuali.
Ove constati l’esistenza di rischi che possono compromettere la sicurezza oppure un uso illecito dei dati di accesso, il soggetto giuridico si riserva il diritto di impedire l’accesso al server o di interrompere senza alcun preavviso un collegamento in corso.
In caso di necessità, il soggetto giuridico e l'utente dell’applicazione si consultano con l'obiettivo di eliminare i rischi di cui sopra e impedire eventuali abusi dei criteri di legittimazione.
Il soggetto giuridico si riserva il diritto di annullare l’accesso se non vi siete registrati al nostro sistema entro 18 mesi o se non avete acceduto al nostro sistema per un periodo superiore a 18 mesi dall'avvenuta registrazione.
Ref. Version V1.2 / 01.03.2018
Le condizioni di utilizzo sono riportate qui: Condizioni di utilizzo.