Ci racconti che cosa è successo ...

Questi sinistri riguardano diverse polizze. Affinché possiamo elaborare entrambi i casi in modo rapido e lineare la preghiamo di compilare il presente modulo una volta per il sinistro di mobilia domestica e un’ulteriore volta per il danno allo stabile.

Le rammentiamo che

gli eventi naturali come ad es. uragano, inondazione (per forti piogge) / piene o grandine sono di norma assicurati presso l’assicurazione cantonale degli stabili. La preghiamo di notificare in tale sede il danno subito dal suo stabile. Qui troverà una panoramica e i dati di contatto dell’assicurazione cantonale degli stabili.

Qualora dovesse incontrare delle difficoltà, dopo aver effettuato gli accertamenti del caso con l’assicurazione cantonale degli stabili la invitiamo a mettersi telefonicamente in contatto con noi.

Presso quale ubicazione si è verificato il danno?

Presso quale ubicazione si è verificato il danno?

Presso quale ubicazione si è verificato il danno?

Che cosa è stato danneggiato?

Se ha già compilato la distinta dei danni può semplicemente cliccare avanti. La distinta può essere caricata al termine della notifica di sinistro.

Attraverso quale polizza possiamo gestire il sinistro?

Persona di contatto

Chi ci notifica il sinistro?

  

Desidera aggiungere file?

Carica il file

A favore di quale conto deve essere effettuato un indennizzo dopo la verifica della copertura? (opzionale)

La procedura è quasi al termine.

Richiedere l'accesso MyAXA

Portale clienti myAXA

  • Gestione comoda: Facile accesso ovunque, risparmio di tempo.
  • Accesso rapido all'asistenza: Segnalazione immediata del sinistro e opzioni di consulenza.
  • Offerte personalizzate: Raccomandazioni su misura e potenziali risparmi.

Le informazioni sulla privacy si trovano al seguente link: Informativa sulla Privacy.

Indietro
Continua
Inviare